Reclamo N° 335541

Bianca
23 Luglio 2024
20 giugno noleggiata Renault espace all'aeroporto di Parigi Beauvais per 3 giorni da 1 a 3 luglio. Prelievo immediato dell'intero importo (340€) da mia a carta di credito, senza conferma di disponibilità auto. Il giorno successivo ricevo annullo della prenotazione perché auto disponibile, chiedo informazioni telefonicamente e mi dicono che entro 3 giorni lavorativi riceverò rimborso. Comunicato via mail con customer service, fornendo tutte le indicazioni richieste. Ad oggi 23 luglio non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239