Reclamo N° 149275

Giovanni
03 Maggio 2019
Buongiorno Mi sono recato a avis budget a catania in data 12 aprile Sul foglio di consegna mi si dice di avere una 500 bianca nuova e al ritiro mi ritrovo una 500 grigia. Ingenuamente non mi sono posto il problema anche se l interno era molto sporco Dopo un ora di viaggio mi segnala che la gomma anteriore e sgonfia Scendo per gonfiarla e noto che entrambi i cerchi hanno piccole righe Non ci do peso e gonfio le ruote, anche perché le auto a noleghio sono sempre in condizioni pietose. Alla restituzione mi addebitano questi graffi piu il paraurti che a loro dire era leggermente staccato(probabilmente lo hanno montato male) Per la fretta firmo e mi avvio all aereo Mi ritrovo con addebito su carta di 844 euro. Chiamo avis italia e non fanno nulla Chiamo la carta per bloccate il pagamento e mi dicono che avis deve stornare Chiamo avis in sede negli usa e mi dicono che avrebbero avvisato catania perché sembrava molto insolito. Non ricevendo nulla chiamo nuovamente e mi dicono che è tutto in attesa, alche chiedo di poter spostare il pagamento sulla carta aziendale per avere piu tutela e mi dicono che sarebbe stato fatto dai tre a cinque gg. Richiamo e mi dicono che la pratica e chiusa e che non si può più fare nulla. Mi hanno anche detto che mi hanno mandato un e mail giorni prima ma non avevo nulla. L e mail me l ha mandata il tizio del call center al momento dell ultima chiamata. Ho tutto documentato Come posso procedere? Grazie molte
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239