Reclamo N° 149275
Giovanni
03 Maggio 2019
Buongiorno
Mi sono recato a avis budget a catania in data 12 aprile
Sul foglio di consegna mi si dice di avere una 500 bianca nuova e al ritiro mi ritrovo una 500 grigia.
Ingenuamente non mi sono posto il problema anche se l interno era molto sporco
Dopo un ora di viaggio mi segnala che la gomma anteriore e sgonfia
Scendo per gonfiarla e noto che entrambi i cerchi hanno piccole righe
Non ci do peso e gonfio le ruote, anche perché le auto a noleghio sono sempre in condizioni pietose.
Alla restituzione mi addebitano questi graffi piu il paraurti che a loro dire era leggermente staccato(probabilmente lo hanno montato male)
Per la fretta firmo e mi avvio all aereo
Mi ritrovo con addebito su carta di 844 euro.
Chiamo avis italia e non fanno nulla
Chiamo la carta per bloccate il pagamento e mi dicono che avis deve stornare
Chiamo avis in sede negli usa e mi dicono che avrebbero avvisato catania perché sembrava molto insolito.
Non ricevendo nulla chiamo nuovamente e mi dicono che è tutto in attesa, alche chiedo di poter spostare il pagamento sulla carta aziendale per avere piu tutela e mi dicono che sarebbe stato fatto dai tre a cinque gg.
Richiamo e mi dicono che la pratica e chiusa e che non si può più fare nulla.
Mi hanno anche detto che mi hanno mandato un e mail giorni prima ma non avevo nulla.
L e mail me l ha mandata il tizio del call center al momento dell ultima chiamata.
Ho tutto documentato
Come posso procedere?
Grazie molte