Reclamo N° 165452

Amanda
03 Ottobre 2019
Ho richiesto il rimborso per la prenotazione attraverso numero di un'auto non andata a buon fine: al momento del pagamento la mia carta di credito non aveva il plafond sufficiente a coprire l'importo totale maggiorato dal deposito cauzionale. Avis così risponde: "Come da conversazione telefonica intercorsa, Le confermo di non poter procedere al rimborso del No show fee per la prenotazione in oggetto, in quanto deve essere il cliente ad assicurarsi di possedere i fondi necessari perché il noleggio abbia inizio. Speriamo di averLe fornito tutte le informazioni necessarie a chiarire le Sue richieste." Peccato che l'importo della cauzione non era indicato sulla mail di conferma... cha si può fare? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239