Reclamo N° 334621

Elda
15 Luglio 2024
Mi sono recata in vacanza in Norvegia e ho noleggiato una automobile da Avis presso l'aeroporto di Oslo Torp Sandefjord. Quando ho ricevuto la fattura con gli addebiti finali c'erano un paio di punti che necessitavano chiarimenti (l'addebito del quantum è già stato eseguito sulla mia carta) ho scritto così al servizio clienti Avis che mi ha assegnato un numero di pratica (data 03/07/2024) non è seguita alcuna risposta . Ho mandato un altra richiesta il 13/07/2024. Nel frattempo ho scirtto anche a rentalcars (borker tramite il quale ho fatto il noleggio) anche loro mi hanno risposto dicendo che avevano aperto un ticket ma poi nessun feedback.
Condividi su:

Hai un problema con Avis da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Avis

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239