Reclamo N° 280351
Gabriele
21 Settembre 2022
Truffa sistematica
Avis Aeroporto di Catania, auto prenotata da 4 mesi, la signorina allo sportello subito attacca dicendo che considerato il periodo l'auto della fascia prenotata non è disponibile. Bene mi faccia l'upgrade alla fascia superiore, come si conviene, al medesimo prezzo. Ehh no le costa 200€ in più. Signorina il problema è vostro, io ho un contratto confermato e pretendo di avere quello che c'è scritto. Vabbè, allora deve tornare più tardi. (?!) Bene va a pranzo e torno! Al ritorno, 30' dopo, la signorina non c'era, mi serve un'altro, che non sapeva nulla, l'auto come d'incanto era disponibile!!! Ma questi 200€ in qualche modo dovevano spillarli.... Ritiriamo l'auto nel parcheggio sotto il diluvio nessuno ci consegna la macchina, ci danno le chiavi e ci dicono la corsia e arrivederci. Carichiamo di corsa i bagagli, un giro attorno all'auto per verificare che la carrozzeria non avesse segni e partiamo. Vacanze senza alcun tipo di sinistro, ma alla riconsegna ci contestano dei segni sui copri cerchi in plastica che erano così, probabilmente dal primo che ha affittato l'auto e che ogni volta se li rigiocano per spillarti 207€!!! Ovviamente contestiamo per iscritto, quello che sostiene l'operatore che dice verremo contattati dal servizio clienti per dscutere il problema. Due giorni dopo senza aver ricevuto alcuna telefonata mi trovo addebitato sull acarta di credito 207€!!! Scrivo all'assistenza clienti, ma niente non si degnano di rispondere! Vergognosi! Lette altre recensioni sembra una truffa sistematica!