Reclamo N° 247625
Simona
11 Ottobre 2021
Buonasera,
la presente per chiedervi consulenza in merito ad una clonazione avvenuta sulla carta poste pay di mia mamma . la carta poste pay evolution è stata aperta presso la posta di Borgarello -PV- per poter eseguire un bonifico al fornitore della caldaia che i miei genitori hanno installato nuova. alle poste ho fornito il mio cellulare essendo io la figlia (mia mamma ha 81 anni) . questa carta non è mai stata utilizzata on line ecc. sono stata contattata sul mio cellulare da poste italiane ...o almeno così sembrava ..mi hanno chiesto le credenziali per l'attivazione della stessa invece era una truffa . qualcuno è entrato nei circuiti delle Poste chiamando il mio numero di cellulare con la scusa di attivare la carta . ho verificato l'estratto conto e in data 15.07.2021 c è stata una transazione a MAGIC FOODS di Campobasso che io non mai contattato ne sentito di euro 1.980,00.= Ho fatto regolare denuncia ai carabinieri e inviato tutto alla Posta per il rimborso ,ma, per ben due volte le Poste hanno risposto che risulta tutto regolare . ho provato ad indagare da sola su questo MAGIC FOODS di Campobasso ...il locale risulta chiuso da 3 anni circa. vorrei sapere come procedere per fare ricorso visto e considerato che i loro circuiti non sono per nulla sicuri e credo anche abbiano un assicurazione per rimborsare i clienti truffati. in attesa di un vostro riscontro . ringrazio. Cordiali saluti. Simona Villa
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18