Reclamo N° 203770

Sergio
20 Luglio 2020
Buonasera, settimana scorsa ricevo l’sms dall’INPS per il pagamento della cassa integrazione, 1 pagamento, ma anziché mediante bonifico mi dicono di recarmi in posta, bene stamani mi reco nella posta vicino casa faccio la mia coda presento il mandato arrivato proprio dalle poste per incassare 1.700 euro e mi sento rispondere che pagano al max 1000 e devo aprire un conto da loro altrimenti non li prendo. Per farla breve la cosa mi viene confermata anche al call center INPS, sa lo fanno per creare volatilità cartacea. Ma al perché no mi sia arrivato il bonifico mi è stato detto che i conti in Che Banca sono virtuali e quindi i bonifici pubblici tornano indietro, certo perché i pensionati con conto nel mio stesso istituto non la prendono etc etc. Aiutooooo
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239