Reclamo N° 267070

Bruno
29 Aprile 2022
Buonasera,in data 15/03/2022 ho riempito il modulo, presso l'ufficio posta dove avevo il conto a Siena, per la chiusura ed il trasferimento del saldo (positivo) su iban spagnolo in quanto trasferito definitivamente. ad oggi nonostante i reclami la segnalazione all'arbitro bancario ,alla banca d'Italia ..... non ho ricevuto alcuna notizia tanto meno il bonifico di più di 8 mila euro miei.....quindi dovrei intraprendere azione legale spendere soldi per riavere i miei soldi..... ladrocino autorizzato...in 15 giorni doveva essere tutto fatto sono quasi 2 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239