Reclamo N° 137400

Erica
24 Gennaio 2019
Buongiorno, da vari mesi cerco di chiudere il mio libretto postale senza successo. Vivo all'estero e mio padre (libretto cointestato) si é recato in posta a novembre per chiuderlo e gli hanno detto di andare a fine dicembre. A fine dicembre vado io e mi dicono che non é possibile chiudere i libretti a fine anno e di ritornare a metà/fine gennaio. A metà gennaio , alla richiesta di mio padre rispondono: non si puo', FORSE a fine gennaio. A quel punto lui chiede di prelevare tutti i soldi e dicono che non possono farlo perchè bisogna lasciare una somma nel conto per le spese di chuisura. Nel mio libretto non ci sono mai stati più di 5000€ quindi non dovrebbero esserci spese di chiusura vero? Possono agire cosi'? Cosa posso fare per avere i soldi del libretto e farlo chiudere? Grazie in anticipo per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239