Reclamo N° 51607

Gloria
19 Giugno 2017
Buongiorno, dalla fine di Marzo 2017, dopo l'aggiornamento del sito di poste.it, non mi è più possibile accedere alle ricevute delle mie operazioni fatte dalla pagina Bacheca del sito (pagina predisposta a tal scopo). La pagina mi restituisce il messaggio "Informazioni al momento non disponibili". Sono ormai 3 mesi che cerco di risolvere questo disservizio con Poste, ma nonostante telefonate, email e reclami, ad oggi il disservizio permane e gli operatori del servizio clienti poste mi liquidano con "un'alzata di spalle", senza propormi nè un motivo su questo inconveniente, nè una soluzione. Non mi è pertanto possibile dimostrare di aver effettuato dei pagamenti e questa situazione mi sta creando non pochi disagi. Grazie per la vostra cortese risposta
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239