Reclamo N° 73559
Odette
27 Novembre 2017
Buongiorno, dopo aver richiesto l'estinzione del ccp 1014390692 lo scorso 11 Marzo 2017 e non aver ricevuto per mesi la conferma della chiusura, ho richiesto al numero di assistenza spiegazioni ed ho scoperto che il conto risultava ancora aperto. Ad inizio novembre mi sono recata presso l'ufficio in cui ho effettuato le operazioni di chiusura (ufficio di Almese) e visto che non era stata finalizzata la chiusura
avrebbero approfondito e mi avrebbero fatto sapere chiamandomi al telefono; oggi 27 novembre ancora non ho ricevuto una risposta.
La mia vuol essere soltanto una segnalazione che, se condivisa con altre analoghe, potrebbe diventare un "caso" che deve essere gestito da Poste Italiane visto che per la chiusura conto sono previsti 15 giorni per portare a termine la pratica.
Vi ringrazio
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18