Reclamo N° 234689
Eva
08 Maggio 2021
Buongiorno,
ho cercato di attivare la modalitá online per il mio conto, per cc. 4 mesi purtroppo senza risultato (ancora nel 2020).
Son arrivata al punto di voler chiudere il conto. L'8 aprile ho avuto l'appuntamento con la direttrice in filiale a Ravenna per la chiusura dove sono stata informata che per il trasferimento dei soldi dal conto in questione al conto nuovo puó passare anche un mese. Ho aspettato 4 settimane e i soldi non sono mai arrivati quindi ho contattato il filiale telefonicamente. La direttrice ha verificato e il conto risulta ancora aperto. Ha chiesto 1 giorno di tempo per poter verificare se ci sono stati delle anomalie per la chiusura. Il giorno dopo (7 maggio) sono stata informata che praticamente lei ha spedito la chiusura all'altro filiale (dove se ne occupano) che si trova in Reggio Calabria, ma dal 19 aprile non risultano piú tracce della raccomandata. Visto che comunque la richiesta é stata spedita, il conto risulta bloccato e hanno tagliato la mia carta, ma considerando che la richiesta non é arrivata, il conto risulta aperto, senza alcun accesso ai miei soldi. La direttrice ha detto che cercherá di contattare l'altra posta, ma purtroppo fará fatica che non rispondono mai alle chiamate. Tutto sommato, dopo un mese dalla 'chiusura' non ho i miei soldi, no ho neanche l'accesso e non si sa neanche quando sará risolto il tutto. Non si tratta di una somma alta, ma comunque sono i miei soldi e avrei dovuto giá pagare l'affitto e delle bollette.
Lunedí (10 maggio) procedo con il reclamo per la posta. Cosa potrei fare per agevolare l'andata?
Grazie in anticipo,
Eva Antal
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18