Reclamo N° 182255

Salvatore
17 Marzo 2020
Buongiorno, ho spedito un orologio per una semplice riparazione con le poste italiane il 20 gennaio. L’orologio lo avevo acquistato a novembre del 2019. Oggi dopo innumerevoli tentativi, tutti inutili, mi contattano per il risarcimento del bene perso. La particolarità di quest’acquisto è che lo comprai presso un rivenditore che tratta scambi pubblicitari e quindi l’orologio che acquistai, al prezzo di €49,90, ha un valore di ben €590,00 (il tutto riscontrabile dal sito del produttore I.T.A. orologi). Quindi vorrei sapere se posso riavere l’orologio perso e non il rimborso? In attesa di vs cortese riscontro, cordiali saluti. Salvatore Marino
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239