Reclamo N° 230912

Nataliia
29 Marzo 2021
Buongiorno, il 27 febbraio in mattinata ho cercato di caricare il cellulare di mia figlia on-line e non riuscivo, sul sito della Bancoposta era comparso avviso dicendo qualcosa della sicurezza... subito dopo ho ricevuto una chiamata come credevo dalla Bancoposta ed ho dato un codice richiesto, in cambio ho ricevuto sms dalla Bancoposta con il codice nuovo. Non HO FORNITO LA MIA PASSWORD A NESSUNO, ma come ho capito dopo, bastava quel codice per entrare nel mio profilo. Infatti, sono stata truffata in totale 480 euro. Ho visto subito sul mio profilo uscite sconosciute ( compare la differenza fra saldo contabile e saldo disponibile) ed ho provato contattare il numero verde delle poste per chiedere annullamento delle operazioni, ma..4 (!) operatori mi hanno detto "si signora, è una truffa.. attende in linea " e poi mi buttavano giù.. senza nessun' aiuto. ho fatto fatica trovare modo di bloccare il conto e la carta. Come prevede la legge, ho fatto la denuncia dai carabinieri, e poi con la essa ho proceduto alle poste con la segnalazione con il Modulo di contestazione addebito/claim form. Ho ricevuto la lettera con la risposta dalla Bancoposta che transazioni effettuati sono LEGGITIME e non ci è possibile fare il rimborso. Io sono ragazza madre con la figlia, sono invalida (diabete mellito) e quei soldi sono essenziali per la mia famiglia. Se ho avuto qualche alterazione mentale per qualche momento ed ho risposto alla chiamata sbagliata, vorrei trovare il modo per ricuperare quello che ho perso, è metà del mio stipendio. Vi prego di aiutarmi. Grazie mille.
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