Reclamo N° 169333

Manuel
13 Novembre 2019
Buongiorno, il giorno 24/10/19 alle ore 15:44 è stato effettuato un pagamento pos, a favore di PFS FIFTH FL (PFS LONDON GBR) dell importo di 900,00 €,non autorizzato da me in quanto io ero a lavorare e il bancomat con me situato nel mio portafoglio. Io mi sono accorto del movimento alla sera e la mattina dopo mi sono recato sia dai carabinieri per effettuare la denuncia e in posta ad effettuare il disconoscimento dell'operazione. Oggi 13/11/19 ho chiamato il servizio clienti per sapere l'andamento del risarcimento e mi è stato detto che mi hanno mandato una lettera che non ho ancora ricevuto dicendo che per controlli effettuati mi sarà negato il risarcimento non descrivendomi neanche il motivo di questa negazione.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239