Reclamo N° 182332

Maria letizia
18 Marzo 2020
Buongiorno, In data 9.4.2019 ho presentato dichiarazione di credito presso l’ufficio postale di Via G. Matteotti, 1 - 84091 Battipaglia (SA) affidando tutta la documentazione alla responsabile Lucrezia Simone per avviare la pratica di successione Il libretto postale cointestato con mia madre (data di decesso: 13.1.2019) mi è stato bloccato, non disponendo quindi neppure del 50% della somma che di diritto mi spettava Sono stata nei giorni scorsi in posta per presentare copia della DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE. La signora Simone, non mi ha ricevuta motivando la sua inadempienza nell’essere impegnata e allertata per il covid-19 escludendo qualsiasi appuntamento anche nei giorni a seguire Ho contattato anche 800 00 33 22 senza avere nessuna forma di assistenza utile a risolvere la questione Ho inviato una email al servizio clienti di poste italiane ma al momento nessuna risposta. Cosa fare? grazie Maria Letizia Pierri
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239