![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Salih
09 Maggio 2019
Buongiorno
qualche giorno fa mi sono recato all'ufficio postale centrale della mia citta' per chiedere informazione su un prestito di 5000 mila euro. avevano problema con i collegamento web, il che' mi hanno detto che mi avrebbero contattato telefonicamente per darmi alcune informazioni e darmi appuntamento per tornare eventualmente a firmare la richiesta di prestito. mi hanno chiamato in giornata e dato appuntamento il giorno seguente (martedi 7maggio 2019). il giorno seguente mi ero presentato al mattino come da accordo telefonico ma l'impiegata non c'era , ho chiesto al suo collega mi ha detto che la collega sara' presente al pomeriggio. a quel punto mi ne sono andato e non ho piu avuto interesse della faccenda. oggi mi chiama la stessa impiegata per dirmi che devo recarmi in banca per firmare perche' mi hanno gia' erogato il prestito e i soldi li ho sul conto. io le ho chiesto come mai ho gia i soldi sul conto se nemmeno ho firmato la richiesta ne visto le condizioni di interessi o altro. lei mi ha risposto che ha sbagliato a mandare avanti la pratica . io le ho detto che non voglio un loro prestito con interessi cosi alti quasi il doppio rispetto ad altri . lei mi ha pregato di venirgli incontro a risolvere il problema e recarmi in banca a firmare un bonifico per sostituire i soldi e mi ha parlato di recesso. io non ho firmato nulla e voglio restituire questa somma di 6000euro che mi trovo adesso sul conto. come posso essere sicuro di non rincorrere in problemi qualsiasi visto che lei mi parla di recesso e bonifico.
le ho dato appuntamento domani verso mezzo giorno per andare a risolvere il problema che lei ha creato.
in attesa di una vostra risposta , io vi porgo cordiali saluti