Reclamo N° 149910

Salih
09 Maggio 2019
Buongiorno qualche giorno fa mi sono recato all'ufficio postale centrale della mia citta' per chiedere informazione su un prestito di 5000 mila euro. avevano problema con i collegamento web, il che' mi hanno detto che mi avrebbero contattato telefonicamente per darmi alcune informazioni e darmi appuntamento per tornare eventualmente a firmare la richiesta di prestito. mi hanno chiamato in giornata e dato appuntamento il giorno seguente (martedi 7maggio 2019). il giorno seguente mi ero presentato al mattino come da accordo telefonico ma l'impiegata non c'era , ho chiesto al suo collega mi ha detto che la collega sara' presente al pomeriggio. a quel punto mi ne sono andato e non ho piu avuto interesse della faccenda. oggi mi chiama la stessa impiegata per dirmi che devo recarmi in banca per firmare perche' mi hanno gia' erogato il prestito e i soldi li ho sul conto. io le ho chiesto come mai ho gia i soldi sul conto se nemmeno ho firmato la richiesta ne visto le condizioni di interessi o altro. lei mi ha risposto che ha sbagliato a mandare avanti la pratica . io le ho detto che non voglio un loro prestito con interessi cosi alti quasi il doppio rispetto ad altri . lei mi ha pregato di venirgli incontro a risolvere il problema e recarmi in banca a firmare un bonifico per sostituire i soldi e mi ha parlato di recesso. io non ho firmato nulla e voglio restituire questa somma di 6000euro che mi trovo adesso sul conto. come posso essere sicuro di non rincorrere in problemi qualsiasi visto che lei mi parla di recesso e bonifico. le ho dato appuntamento domani verso mezzo giorno per andare a risolvere il problema che lei ha creato. in attesa di una vostra risposta , io vi porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239