Reclamo N° 84868
Giorgio
06 Febbraio 2018
Buongiorno, scrivo per chiedere la vostra assistenza per un contenzioso con la banca "Poste italiane/Compass".
Nello specifico mi ritrovo di fronte ad un rifiuto di rimborso di 531 euro spesi il 10 novembre 2017 in Pakistan con la mia carta di credito.
Dopo aver sporto regolare denuncia alla polizia postale disconoscendo l' operazione e inviato la richiesta di rimborso mi è stata riaccreditata in maniera provvisoria la somma. In seguito al momento del saldo è stato sentenziato dal servizio sicurezza di Compass che non ho diritto a tale rimborso. Questo nonostante che non abbiano alcun elemento per sostenere io abbia ordinato tale spesa, anzi tutto prova il contrario.
Spero possiate essermi d' aiuto.
Grazie
Ioppolo Giorgio cell. 333-3451917
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18