Reclamo N° 193427

Annalisa
21 Maggio 2020
Buongiorno, sono la presidente di un'associazione sportiva. Fino a gennaio 2019 avevamo un conto corrente con le Poste Italiane che gestivamo on line con l'ausilio di un token. Mi sono arrivate 2 fatture relative agli anni precedenti a tale data, proprio per il noleggio di quest ultimo, che ero convinta fossero il riepilogo di servizi già pagati con l'addebito in conto. Adesso è arrivato tramite raccomandata un sollecito di pagamento che dicono essere stato preceduto da altri e mai arrivato, con il quale chiedono ben 40 euro per il recupero di un credito di poco più di 50,00 euro. Volevo sapere se posso pagare solo le fatture e gli interessi moratori e non pagare le spese, ed in cosa incorro eventualmente. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239