Reclamo N° 243339

Antonella
28 Agosto 2021
Con la presente chiedo, a seguito dell'enorme disagio da me subito nel percorrere il tratto di autostrada Bologna Firenze a causa dei lavori di manutenzione, il rimborso del biglietto del pedaggio per il tratto indicato. Il ritardo non era in alcun modo segnalato altrimenti sarebbe stata mia premura scegliere un percorso alternativo. Attendo riscontro a tale mio reclamo altrimenti provvederò in tempo brevi e in altro modo alla tutela e al rispetto dei miei diritti. Chiedo, inoltre, che tale mia segnalazione sia inserita nel sistema di qualità del gruppo Autostrade al fine di migliorare il servizio al cittadino. Cordiali saluti. Antonella Piepoli
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239