Reclamo N° 216798

Alessio
24 Novembre 2020
Da alcune settimane ho questo problema, posseggo un libretto di risparmio che utilizzo per versare i miei risparmi e fare l'acquisto di buoni fruttiferi, per evitare che i miei soldi siano continuamente esposti al pagamento di imposte. Un mese fa ho fatto un versamento dal mio conto corrente per acquistare poi i buoni direttamente online. Il versamento è andato a buon fine mentre l'acquisto dei buoni no. Ho chiesto informazioni all'uffici postale, che dall'inizio non capiva cosa era accaduto, e poi dopo alcuni giorni mi hanno detto che il libretto era stato bloccato in dare dall'ufficio di Aquilonia senza spiegarne il motivo e che avrebbero dovuto richiederne lo sblocco. Sono almeno tre settimane che ogni settimana mi reco in ufficio ma ancora la situazione è la solita, prima danno la colpa al fatto che un impiegato in quell'ufficio è malato e non se ne può occupare, e quando torna non riesce a farlo. Nel frattempo chiamo personalmente l'ufficio di Aquilonia e chiedo info, ma mi dicono che per loro sul libretto non c'è nessun blocco ed è funzionante. Io adesso, sono frustrato e preoccupato e non so davvero più cosa devo fare, per poter riavere il controllo dei miei risparmi. Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239