Reclamo N° 86231

Giuseppe
15 Febbraio 2018
Ho fatto un prelievo alla macchina ATM postata,la macchina non ha erogato il denaro e sul display è comparsa la scritta:OPERAZIONE ANNULLATA,ma sul mio c.c.il prelievo è avvenuto.Io controllo le operazioni del mio c.c. on line e quindi sono andato all'ufficio postale ed ho recuperato i soldi, il problema sorge per tutti quelli che non lo sanno fare o non lo fanno.Perchè la macchina non viene programmata in modo corretto?Cioè se annulla l'operazione non deve effettuare il prelievo.Credo che sia un problema comune a tutte le banche e sorge il dubbio del dolo.Grazie cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239