Reclamo N° 237007
Emanuela
04 Giugno 2021
ho problemi con il RID di un mutuo e con bollette gas e luce delle quali il RID va e viene cioè alle volte si aggancia e delle volte no nessun operatore riesce ad fornirmi delle spiegazioni unanimi ora sto pagando con i bollettini in questi giorni mi avevano sollecitato dei pagamenti che non sono passati ed oggi tutto il giorno a telefonare per farmi inviare i bollettini e non sono riuscita ad averli e mi minacciano di mora- La posta dove ho il conto e' diventata completamente assente non mi risponde a email a telefonate a niente. questa storia dura da diversi mesi ho deciso di cambiare banca non so proprio cosa fare debbo pagare ma non me ne danno la possibilità come dimostrarlo?anche se cambierò banca dovrò in qualche modo pagare intanto queste bollette-Vi ringrazio per la possibilità che mi date
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18