Reclamo N° 227892

Adriana
05 Marzo 2021
ho ricevuto una mail da poste che mi avvisava di aver bloccato la postepay e sono stata reindirizzata al sito di poste, è apparso il robottino che mi ha scritto di inserire il codice che avrei ricevuto tramite sms. La postepay dopo 12 ore sarebbe stata sbloccata. ho poi ricevuto un sms da wwww. clouditalia.com per l'accettazione dell'addebito di euro 50 per il servizio prestato! e ho risposto no----e la carta era ancora bloccata e mi sono recata all'uff postale. Mi è stato confermato che mancavano i dati sulla privacy, ma dopo due giorni, il 14.2 ho trovato un addebito sul conto non fatto da me. Dopo aver fatto la denuncia e la pratica alle poste mi è stata data risposta negativa per il rimborso. Mi riservo di dare maggiori dettagli . HELP
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239