Reclamo N° 146675

Giuseppe
08 Aprile 2019
Il 01/04/2019 alle ore 10:30 circa mi sono accorto, controllando dall’app sul cellulare, che dal mio conto BancoPosta erano stati sottratti € 984,11 da un pos a Seattle(USA)il giorno precedente. Il giorno 28/03/2019 mi è stata recapitata una e-mail con indirizzo poste.it dove mi richiedeva di inserire le credenziali del mio conto e purtroppo le ho inserite. Mio gravissimo errore. (Dalle poste però non mi è stato segnalato nulla di questo tentativo di pagamento della cifra indicata) Appena mi sono accorto della sottrazione indebita mi sono recato all’ufficio postale, ho bloccato la carta ma non ho potuto esporre immediatamente denuncia perché la cifra ancora non era stata contabilizzata. A differenza di altre spese fatte il giorno 31/03/2019 contabilizzate il giorno 02/04/2019 la suddetta cifra è stata contabilizzata il giorno 04/04/2019 e di tutto questo il direttore dell’ufficio postale mi ha espressamente detto:” stia tranquillo, il sistema poste sta analizzando la cifra e vedrà che non le verrà sottratto nulla perché riscontreranno l’anomalia” e invece oggi 08/04/2019 lo stesso direttore mi ha detto che “analizzando le dinamiche che hanno portato al furto, non mi verrà rimborsata alcuna somma di denaro. Ho contattato un amico avvocato e mi ha detto che trattasi di truffa e quindi dovrebbero rimborsare. L’azienda non mi ha risposto e non lo farà per i prossimi 6 mesi, almeno così mi è stato garantito all’ufficio postale. Confido in un Vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239