Reclamo N° 242944
Bernardo
23 Agosto 2021
Il giorno 2 Agosto ho chiesto all'assistenza di poste di ricevere l'estratto conto del periodo 09/2018 - 06/2019.
L'assistenza mi ha invitato a rivolgermi allo sportello, cosa che ho fatto l'indomani.
Allo sportello mi hanno dato solo i movimenti del 2018, poichè il portale poste non gli dava movimenti nel 2019.
Ho quindi autorizzata la richiesta , a pagamento, per un successivo inoltro via mail.
il giorno 12 agosto ho ricevuto come risposta che la domanda era sbagliata ed andava riformulata. HO chiesto nuovamente soluzione al mio problema , ed il direttore dell'ufficio postale di irsina si è premurato di inoltrare nuovamente la richiesta.
Ad oggi non ho ancora avuto risposta. anzi ho scoperto un addebito di 11 euro per aver inoltrato una seconda volta la richiesta.
Considerato che altri operatori mi hanno risposto in due giorni senza chiedere compenso chiedo che poste soddisfi la mia richiesta e mi restituisca 33 euro che è l'importo totale che ho pagato per non avere soddisfazione.
Nota la richiesta era funzionale a contestare il mancato pagamento di fatture da parte del mio operatore telefonico.
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18