Reclamo N° 77873

Sara alma
27 Dicembre 2017
Il mio problema con posteitaliane è stato il seguente : avevo un conto corrente cointestato con mio padre, dove da alcuni mesi non vi era accreditato nulla, in quanto attendiamo la pensione come lavoratore precoce; nel mese di novembre però doveva essere accreditato il mio primo stipendio su questo conto corrente e nel mese di dicembre dovevamo ricevere un rimborso del 730 da parte dell'agenzie delle entrate. Sta di fatto che per puro caso, mi accorgo che non riesco più a vedere il saldo di questo conto corrente, nè tramite app. nè tramite bancomat; allora cerco di capire il problema...La posta mi ha estinto il conto corrente senza nessun preavviso, ne telefonata, ne raccomandata. Il rimborso del 730 che dovevamo ricevere grazie a loro lo avremo soltanto per febbraio, invece che a dicembre...Essendo una famiglia disagiata in attesa di pensione come lavoratore precoce è stato proprio un bel regalo di natale.....Attendo vs comunicazioni su cosa posso fare a riguardo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239