Reclamo N° 66531

Marco
09 Ottobre 2017
Il mio problema è il seguente: non riesco ad ottenere informazioni in merito alla mia richiesta di estinzione mutuo fatto con Deutsche Bank tramite Poste Italiane. Le Poste Italiane mi dicono che devo aspettare altri 15/20 giorni. Io intanto ho chiamato in Deutsche Bank ed un'impiegata mi ha riferito che la pratica è già stata lavorata al giorno 06/10/2017, quindi mi dice di mandarle una richiesta di estinzione mutuo con allegato un documento di riconoscimento e mi avrebbe inviato il resoconto. Io ho inviato la mail come chiesto, ma ancora non ricevo nulla. Successivamente capisco che la Deutsche Bank non può rilasciare informazioni ad un utente privato Poste. E' normale tutto questo.......devo notificare al notaio un atto di compravendita e non posso farlo!!! Colpa di Poste o Deutsche? Magari mia avendo pagato sempre con puntualità?
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239