Reclamo N° 147580

Roberto
15 Aprile 2019
Il venerdì 29/03/2019 ore 23:30, ho ricevuto un SMS dalle Poste con la comunicazione del blocco della carta di credito BancoPosta Più per una "transazione negata di USD 4,74". Nei giorni successivi ho cercato di raccogliere informazioni sui numeri di Poste Italiane e della Compass, che si rimbalzavano fra loro varie competenze. Continuando a chiedere informazioni sono venuto a conoscenza, con grande sorpresa, che oltre alla transazione negata del 29/03 ci sono stati anche 2 addebiti di € 80,00 e 90,00 in favore di un sito di scommesse: BET365. Questi 2 versamenti risultano effettuati in data 30/03 e inseriti nella lista movimenti della mia carta di credito nel mese di Aprile. Il 04/04/2019 ho sporto denuncia ai Carabinieri. Seguendo scrupolosamente le istruzioni del servizio clienti, in data 08/04/2019 ho inviato un fax contenente la denuncia dei Carabinieri, una mia dichiarazione firmata in cui richiedo il duplicato della carta di credito e anche il rimborso delle cifre a me addebitate per un totale di €170,00, una stampa della lista movimenti in cui compaiono i 2 addebiti oggetto di frode, oltre alle copie fronte/retro della Carta di Identità e del codice fiscale. (totale 5 fogli). Infine oggi 15/04/2019 appena tornato dal lavoro verso le 16:00, dopo circa 30 minuti di navigazione fra i numeri verdi di Poste e Compass, vengo a sapere che pochi minuti prima la mia richiesta di rimborso era stata esaminata e rifiutata. Senza nessuna possibilità di ottenere spiegazioni o di poter fare nulla per oppormi.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239