Reclamo N° 227595

Claudio
03 Marzo 2021
in data 1 febbraio ho pagato al corriere il costo di 99,91 euro per contrassegno consegna di un router delle poste, ordine effettuato presso lo sportello poste di abano terme, e mi era stato detto che l'acquisto includeva il costo succitato e 6 mesi di abbonamento. ieri 2 marzo mi è arrivata la fattura delle poste con la dicitura SALDO DA PAGARE. MI SOno recato allo sportello e la direttrice, alla quale chiesi di porre la dicitura pagato sulla fattura, la risposta è stata non posso fare nulla, deve scrivere all'ufficio centrale delle poste" dopo una breve discussione ha chiamato i carabinieri di montegrotto terme. la ft ricevuta porta l'indicazione che è una copia e l'originale si trova presso ufficio entrate. ora stando a quanto scritto mi si potrebbe ancora richiedere il costo già da me pagato. E NON TROVO CORRETTO IL COMPORTAMENTO DELLA DIRETTRICE, 1 PERCHè NON MI HA FORNITO ALCUNA PRECISAZIONE MA HA SOLO SCARICATO SU ALTRI LA SUA RESPONSABILITà 2 PERCHè MI SONO SENTITO ATTACCATO E UMILIATO CON LA CHIAMATA DEI CARABINIERI, CHE IN FORMA PERSONALE MI HANNO DATO RAGIONE E HANNO FATTO DECADERE LE ACCUSE TRA L'ALTRO NON COMUNICATEMI DALLA DIRETTRICE. DOMANDA COME MI DEVO COMPORTARE? E SE AL POSTO MIO CI FOSSE STATO UN UTENTE MENO COMPETENTE NON è GIUSTO AVVALERSI DI UN PSEUDO POTERE PER NON ASSUMERSI LA RESPONSABILITà. SAREI PROPENSO ANDARE IN CAUSA DIFFAMATORIA CONTRO LA DIRETTRICE DELLO SPORTELLO DI ABANO TERME
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239