Reclamo N° 227595
Claudio
03 Marzo 2021
in data 1 febbraio ho pagato al corriere il costo di 99,91 euro per contrassegno consegna di un router delle poste, ordine effettuato presso lo sportello poste di abano terme, e mi era stato detto che l'acquisto includeva il costo succitato e 6 mesi di abbonamento. ieri 2 marzo mi è arrivata la fattura delle poste con la dicitura SALDO DA PAGARE. MI SOno recato allo sportello e la direttrice, alla quale chiesi di porre la dicitura pagato sulla fattura, la risposta è stata non posso fare nulla, deve scrivere all'ufficio centrale delle poste" dopo una breve discussione ha chiamato i carabinieri di montegrotto terme. la ft ricevuta porta l'indicazione che è una copia e l'originale si trova presso ufficio entrate. ora stando a quanto scritto mi si potrebbe ancora richiedere il costo già da me pagato. E NON TROVO CORRETTO IL COMPORTAMENTO DELLA DIRETTRICE, 1 PERCHè NON MI HA FORNITO ALCUNA PRECISAZIONE MA HA SOLO SCARICATO SU ALTRI LA SUA RESPONSABILITà 2 PERCHè MI SONO SENTITO ATTACCATO E UMILIATO CON LA CHIAMATA DEI CARABINIERI, CHE IN FORMA PERSONALE MI HANNO DATO RAGIONE E HANNO FATTO DECADERE LE ACCUSE TRA L'ALTRO NON COMUNICATEMI DALLA DIRETTRICE. DOMANDA COME MI DEVO COMPORTARE? E SE AL POSTO MIO CI FOSSE STATO UN UTENTE MENO COMPETENTE NON è GIUSTO AVVALERSI DI UN PSEUDO POTERE PER NON ASSUMERSI LA RESPONSABILITà. SAREI PROPENSO ANDARE IN CAUSA DIFFAMATORIA CONTRO LA DIRETTRICE DELLO SPORTELLO DI ABANO TERME
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18