Reclamo N° 227393

Marinella
02 Marzo 2021
In data 1 marzo 21 mi sono recata presso l’ufficio postale di Civita Castellana per cambiare alcuni BPF e con mio grande stupore la Direttrice mi ha detto che uno era ormai prescritto perché era A TERMINE. Alche gli ho richiesto che almeno mi restituissero il capitale, ma la risposta è stata negativa in quanto la prescrizione agisce sia sul capitale sia sugli interessi maturati. Io gli ho spiegato che questo buono mi era stato regalato e non avendolo richiesto io non potevo sapere della perentoria scadenza. Faccio presente che la dicitura A TERMINE è stampate in un carattere molto piccolo in un angolo in alto a dx del buono peraltro parzialmente coperto da dei numeri, nel retro non c’è indicata con nessun timbro la data di scadenza e e la quota di interessi e scritta a mano. Per quanto precede desideravo sapere se ci sono i presupposti per richiedere un rimborso visto che non ero a conoscenza di questa scadenza. Anche la serie “CA” è scritta a mano.g Per completezza vi indico la data di emissione 10/12/1998
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239