Reclamo N° 57650

Loris
04 Agosto 2017
in data 18 luglio ho ricaricato la mia poste pay , nello stesso giorno l'ho usata per ricaricare il mio conto gioco su internet, ma per assenza di collegamento, l'operazione non è andata a buon fine , i soldi sono presenti nel saldo contabile ma non in quello disponibile , insomma nn li posso usare. un operatore mi ha detto che sarebbero tornati in automatico nel saldo disponibile dopo 15 giorni ma cosi nn è successo, invece è successo che questa mattina ho registrato l identico problema con un altra operazione , quindi ora si terranno nuovamente un altra somma di denaro per non so quanto tempo che non gli appartiene . mi sembra una cosa redicola visto che è tutto chiaramente tracciabile nello stesso tempo di un respiro
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239