Reclamo N° 77966
Daniela
28 Dicembre 2017
in data 19.11.2016 una consulente di Posteitaliane dall'Ufficio Postale di Montebelluna (TV) ha inviato un fax al n. 02 40245559, Ufficio Fidi di Deutsche Bank in cui chiedevo il recesso dalla carta di credito n. 5425 3201 4580 9701, che risultava estinta il giorno 21.10.2016 dal sistema operativo postale.
Come mai non è stata revocata anche da parte di Deutsche Bank?
Il 30.11.2017 mi è stato addebitata la commissione di rinnovo nel conto corrente e il recupero delle spese invio lista movimenti, € 38,20.
Ho ritornato loro la carta, tagliata e non più usata dal novembre dello scorso anno, con raccomandata n. 154241370847 il 30.11.2017, dopo loro richiesta telefonica.
Ho chiesto loro anche il rimborso dell’addebito sbagliato e non dovuto.
Ma finora nessuna risposta da parte di Posteitaliane (dove ho il conto corrente) e da parte di Deutsche Bank (emissaria della carta).
Come devo agire? Posso chiedere loro i danni per appropriazione indebita?
Cordiali saluti.
Daniela Angeli
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18