Reclamo N° 232219

Franco
10 Aprile 2021
In data 9 febbraio 2021 ricevevo un sms inviato da Poste.info che mi informava che la mia carta Postepay era stata sospesa per mancato aggiornamento e, quindi, dovevo aggiornare cliccando sul link https://is.gd/DZSCk0. A fronte di tale intervento veniva fatta una truffa tramite ripetute operazioni sulla mia Postepay a beneficiari a me sconosciuti. Immediatamente bloccato la carta ed ho fatto denuncia ai Carabinieri e in data 22 febbraio 2021 mi sono recato allo sportello postale per contestare 10 operazioni, presenti sull'estratto conto, da me non riconosciute e oggetto di regolare denuncia. Le Poste in data 23 febbraio 2021 mi comunicavano la non accogliere la mia richiesta di rimborso. Preciso che tale lettera non mi è mai arrivata e solo dopo mio sollecito telefonico l'ho ricevura via mail in data 10 aprile 2021 alle ore 15,20. Chiedo la Vostra assistenza per ottenere i rimborsi per le somme ingiustamente addebitatemi. Cordialmente Franco Panzironi
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239