Reclamo N° 170974
Voinea
30 Novembre 2019
In data13.08.2019 giungeva sulla mia utenza telefonica 3457257111 un SMS proveniente da Postepay che ,per evitare il blocco della mia carta Evolution,devo eseguire l'aggiornamento di sicurezza web sul link:https://bli.ly/2k9BJ2T Poste italiane. Pensando che fosse reale, decidevo di cliccare sul link e successivamente seguendo le indicazioni del portale (che era identico con il portale" Poste italiane ")inserivo i dati relativi alla mia carta Postepay avente numero 5333 1710 4007 1959.Successivamente visionando la lista movimenti della mia carta mi accorgevo che la stessa era stata utilizzata per effettuare in data 13.08.2019 una transazione di 449€ a favore della Snai.it,transazione mai utilizzata e autorizzata. In data 16.08.2019 ho fatto DENUNCIA (Polizia postale, Poste italiane)e appena in data 29.11.2019 ho ricevuto un messaggio di Poste italiane che la mia richiesta per rimborso è stata respinta e non mi sembra giusto, loro sono responsabili per la sicurezza informatica e di combattere questi tipi di truffe che purtroppo sono notevoli con le carte Postepay di Poste italiane .Grazie!
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18