Reclamo N° 265378

Amel
12 Aprile 2022
La data 26/01/2022 ho subito una truffa online facendo un pagamento online per fare prenotazione sul sito di blablacar dopo aver essere accettata per fare il viaggio con 4 autisti per il percorso Milano-Pescara. Facendo il pagamento di 1 euro, mi collegavo subito sulla mia app PP, installato sul mio cellulare, per verificare se è stato prelevato il 1 euro, constatando in la stessa data che venivano effettuati dei pagamenti 8 (4 in totale di somma 1864.90 euro) chè io non ho autorizzato e sconosco totalmente la paternità. Carta bloccata subita MSTMLA93A45Z352U26012022, e ho fatto la denuncia alle forze dell'ordine data 28/01/2022. La mia domanda di rimborso delle somme indebitamente prelevate dalla carta è stata rifiutata di data 31/01/2022, e invece ho tutti documenti a sostegno chè stavo facendo pagamento di 1 euro e chè non ho ricevuto nessun codici di autorizzazioni a parte un codici di attivazione di apple wallet, che io ho sbagliato per codici di pagamento, pensando chè fosse è la PostePay sta chiedendo conferma otp di pagamento di 1 euro, però io non ho mai autorizzato niente e posso provarlo, ho ancora il messaggi sul mio cellulare che giustifica che non ho autorizzato niente e non ho ricevuto un codici di sicurezza come di solito per accettare delle operazione (codici id, otp, impronta digitale...) AMEL MASTOURI +393518233860
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239