Reclamo N° 151287

Kylie
21 Maggio 2019
La mia vecchia carta di credito e scaduta 04/2019 la nuova carta mi è stata inviata in automatico ma non mi è mai arrivata. Alla data 5/05/2019 in pochi minuti ricevo 4 SMS per utilizzo della nuova carta in rinascite a piazza duomo Milano. Subito la carta è stata bloccata. Giorno dopo recandomi in ufficio postale e facendo estratto conto risultano spesi 2330 euro. Sono stata invitata a rivolgermi verso servizio assicurativo dove hanno esaminato tutto e mi hanno scritto la mail che mi inviano a più presto indennizzo di soli 500 euro. Il massimo consentito. Ripeto che la carta non mi è mai arrivata E anche stata attivata telefonicamente non si sa da chi è come. E per tutto questo mi vogliono rimborsare con soli 500 euro di fronte delle 2330 spesi Come mi devo comportare e verso chi mi devo rivolgere Grazie per l'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239