Reclamo N° 160292

Massimo
17 Agosto 2019
Mi hanno carta clonato la mia carta smart con prelievo pari a € 350,00. all'atto del rilievo dell'ammanco, fatto da me presso l'ufficio postale, questi mi hanno risposto inizialmente dicendomi che dovevo presentare denuncia presso le autorità e che loro poi avrebbero attraverso le telecamere visionato i filmati e che se tutto fosse andato come asserivo mi avrebbero restituito il denaro sottratto. Però hanno omesso e, questo secondo me è un fatto gravissimo, di dirmi che avevo solo sette giorni per richiedere i filmati delle telecamere. di fatto ora sono in balia di non si sa cosa per essere risarcito del mal tolto, ma soprattutto voglio denunciare la disinformazione e quindi l'incompetenza della persona dell'ufficio postale di Borgo san Lorenzo e, in particolare della direttrice di quell'ufficio, la quale affiancando il suo collaboratore non ha fornito in qualità di responsabile quelle notizie indispensabili alla corretta informazione dell'utente.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239