Reclamo N° 58816

Christian
16 Agosto 2017
mia moglie ha un conto bancario aperto con le poste Italiane, il 1 di agosto abbiamo versato un assegno Circolare bancario risultato della vendita della casa, siamo oggi 16 e ancora non sanno dirmi perché non abbiamo i soldi in conto, ne il motivo del ritardo. abbiamo 2 bambini piccoli, questi soldi servono per comprare una casa, oggi 16 scade il tempo per noi di dare parte della caparra della casa (compromesso firmato in data 6/08) che abbiamo scelto, e non vorrei emettere un assegno scoperto, pero non voglio nemmeno perdere la casa della quale abbiamo già avanzato una trattativa. in posta non sanno darmi una risposta oltre "al non lo so". Chiedo la cortesia di indirizzarmi sul come procedere con voi. Cordiali Saluti Christian Naveros
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239