Reclamo N° 160722

Antonina
21 Agosto 2019
Nel 2010, smarrito un buono postale di 2 milioni di lire che triplicava ogni 7 anni ed intestato a me e mio figlio allora minorenne, ho attivato le procedure indicate nel sito per ottenere il duplicato senza ricevere riscontro. Ho pagato due avvocati che non hanno concluso nulla e continuo fino a 20 giorni fa a mandare Pec all'indirizzo reclami che rispondono riferendosi ad altri buoni già riscossi e non alle mail di contestazioni. Una vicenda infinita di omissioni e confusioni che non mi fa desistere. Tutte le documentazioni sono disponibili. Di altri buoni scambiati non è stata osservata la tabella di rimborso stampigliata dietro con grave perdita rispetto alle previsioni. Ringrazio e saluto
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239