Reclamo N° 80503

Giuseppe
12 Gennaio 2018
Reclamo per ingiusta applicazione tariffa carta debito bancoposta click, seguito modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Il problema, semplicissimo, è questo: Il canone per la carta di debito bancoposta clik, sarà stornato a quelli che hanno aderito dal 2010, mentre chi ha aderito prima continuerà a pagare. Non vi sembra ingiusto oltre che ridicolo, avere utenti che utilizzando lo stesso servizio devono pagarlo o NON pagarlo, in base al periodo di adesione? Cos'è una nuova forma di razzismo postale e/o temporale? Ora cercate di rispondere nel merito. Per quanto mi riguarda sono già stufo di un servizio nato per agevolare pensionati e meno abbienti e che, nel tempo si è trasformato in una trappola! Perfino gli addebiti continuativi Sepa sono a pagamento? Nessuna banca online fa pagare... Protesto e contesto il modo aberrante con cui "poste italiane",prima addebita,poi comunica e poi non risponde dei propriabusi se non con addetti ai vari call-center che nulla sanno e nulla possono fare sull'argomento. chiedo il rimborso immediato delle somme addebitate ed il ripristino delle condizioni in essere all'apertura del C.C., con l'abolizione dell' odioso balzello! si allega foglio comunicazione delle poste del 30/11/2017 che, finalmente, comunicava la "relativa proposta di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali" datate 12 agosto 2016 !!! Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239