Reclamo N° 175117

Francesco
16 Gennaio 2020
Salve, anche se forse non è proprio la sezione attinente vi scrivo la mia perplessità. Vorrei sapere come possa essere possibile che una società come POSTE Italiane si permetta di fare la registrazione online del proprio account (con pochi semplici passaggi) e quando qualcuno vuole cancellare l'account debba mandare una raccomanda A/R con carta di identità e codice fiscale (non forniscono neppure un indirizzo di posta elettronica certificata per assolvere a questa falla). La modalità è alquanto iniqua e crea un modalità di recesso sfavorevole obbligando la maggior parte degli utenti a rimanere registrati. E' una vergogna indicibile.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239