Reclamo N° 65586

Pasquale
03 Ottobre 2017
salve buongiorno ,il 23 settembre ho prenotato una camera al novotel di roma eur dando il numero della mia postpay per bloccare la camera,appena arrivato in albergo mi hanno detto che erano stati bloccati la somma di 91 euro come cauzione la domenica mattina ho saldato in contanti la somma stabilita . Lunedi controllo la carta e mi trovo un saldo contabile di +95 e un saldo disponibile di 4 euro, ho contattato subito le poste e mi dissero che erano stati congelati perché aspettavano ancora due movimenti da essere contabilizzati ,dopo due giorni controllo e risultavano i due movimenti . Ad oggi 03/10/2017 non posso usufruire del mio credito da premettere che ho fatto numerosi reclami e dicendomi che ci vuole circa 15 giorni x riavere il credito ma è normale una cosa del genere ?
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239