Reclamo N° 210804

Maria vincenza
26 Settembre 2020
Salve , ho scoperto da qualche giorno di essere in possesso di alcuni buoni fruttiferi postali a favore mio e di mio figlio sottoscritti da mio padre tra il 2000 e il 2001. Mi sono recata all'uffico postale presso il quale sono stati emessi ed ho scoperto che 3 di questi sono del tipo a termine serie CC. Sui buoni , è indicata la data di emissione ma non quella di scadenza. L'impiegato mi ha detto che i buoni sono scaduti e prescritti e di rivolgermi all'associazione dei consumtori per ottenerne il rimborso. Ho letto che altre persone hanno riavuto indietro i propri soldi e quindi mi chiedo: se la Corte di Cassazione si è già pronunciata favorevolmente nei confronti dei consumatori malcapitati, perchè devo fare tutta la trafila per ottenere ciò che mi spetta? Grazie se vorrà rispondermi.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239