Reclamo N° 210804
Maria vincenza
26 Settembre 2020
Salve , ho scoperto da qualche giorno di essere in possesso di alcuni buoni fruttiferi postali a favore mio e di mio figlio sottoscritti da mio padre tra il 2000 e il 2001. Mi sono recata all'uffico postale presso il quale sono stati emessi ed ho scoperto che 3 di questi sono del tipo a termine serie CC. Sui buoni , è indicata la data di emissione ma non quella di scadenza. L'impiegato mi ha detto che i buoni sono scaduti e prescritti e di rivolgermi all'associazione dei consumtori per ottenerne il rimborso. Ho letto che altre persone hanno riavuto indietro i propri soldi e quindi mi chiedo: se la Corte di Cassazione si è già pronunciata favorevolmente nei confronti dei consumatori malcapitati, perchè devo fare tutta la trafila per ottenere ciò che mi spetta? Grazie se vorrà rispondermi.
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18