Reclamo N° 196146

Immacolata
05 Giugno 2020
Salve, il mio problema e': sono stata derubata del portafoglio con dentro banco posta, carta d'identita', tessera sanitaria. Dopo il blocco della carta e denuncia al numero verde mi sono accorta che c'erano stati alcuni prelievi per un totale di 44 operazioni e quasi un ammanco di 900 euro. Premetto che non c'era il pin nel portafogli e che l'ammanco e' dovuto ad acquisti inferiori ai 25 euro quindi, sono stati fatti con contact less. Ho inviato la mia richiesta di rimborso e con tanto di denuncia, in quanto nella cifra c'era anche lo scoperto di 750 euro che ho restituito senza averne fatto beneficio. In tutta risposta sono stata liquidata con una lettera dove dichiarava che ero stata io ad effettuare le operazioni. Adesso mi chiedo: non c'e un rimborso un'assicurazione che garantisce al titolare del conto un risarcimento? poi, come mai la carta non si e' bloccata dopo una cifra cosi consistente? In attesa di una vostra gradita risposta porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239