Reclamo N° 177373

Fulvio
05 Febbraio 2020
Salve. Mi chiamo Fulvio e vivo a Bruxelles. Ho un conto presso Banco Posta (filiale di Via Di Maio Maria Dolores 17 - 90135- Palermo). Poiche vivo all'estero non posso recarmi in filiale e ho necessita di utilizzare la modalita di accesso online. Purtroppo non riesco ad entrare nel sistema perche il numero di telefono che a suo tempo venne utilizzato per la registrazione differeisce (per mero errore) da quello reale di un solo numero. Di fatto la funzione di recupero password non si puo utilizzare. Ho ripetutamente contattato (dall'estero): - la filiale: la stessa dice che il numero in loro possesso e' corretto - il numero verde di poste italiane per cittadini italiani residenti all'estero (esiste una linea dedicata): per loro il numero e' non corretto, ma non possono modificarlo perche e' competenza della filiale. La filiale pero se ne "lava le mani" perche per loro e' tutto corretto. Il numero verde di poste mi ha riferito che molti italiani residenti all estero hanno il medesimo problema e mi ha invitato a rivolgermi o ad un avvocato o ad una associazione di consumatori (in questo caso voi). Premetto che non ritengo molto professionale che lo stesso call center di posta consigli ai suoi clienti di rivolgersi ad una associazione di produttori. Detto cio io ho urgente bisogno di risolvere la cosa, anche perche la stessa filiale mi ha detto che se anche mi reco in italia presso loro ufficio...il problema non sarebbe cmq risolto perche per il loro il numero e' corretto. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
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