Reclamo N° 150970

Nesa c.
18 Maggio 2019
Salve, mi sono trasferita all'estero e a gennaio ho decisi di chiudere il mio conto presso bancoposta. ho inviato tutto l'occorrente con raccomandata e il conto é stato chiuso in data 09/02/2019. Fin qui tutto bene. Nei documenti inviati c'era anche la mia richiesta di trasferire i soldi sul mio conto attuale e di inviarmi la documentazione di chiusura tramite e-mail. Queste due cose ancora non sono avvenute fino ad oggi. Ho fatto TRE telefonate al numero d'assistenza per i clienti al estero in data 21/02/2019 , 06/03/2019 e 16/03/2019. Tutte le volte mi è stato assegnato un "ticket" dicendomi che la pratica sarà risolta al più presto. Ho provato a prendere contatto su facebook, mi è stato detto di aspettare. Cos'altro posso fare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239