Reclamo N° 251058

Alessio
15 Novembre 2021
Salve, qualche mese fa ho ricevuto dal numero di poste una richiesta di annullamento di un versamento sospetto. In seguito sono stato chiamato da un sedicente operatore dell'antifrode di poste che sempre tramite il loro numero ufficiale mi mandava codice di conferma e quant'altro. Vedendo il numero di poste e pensando fossero in buona fede ho proceduto a fare un bonifico con la causale storno bonifico che mi dicevano avrebbe annullato l'operazione. Inutile dire che era una frode e stupidamente ho creduto che il loro numero ufficiale fosse sinonimo di credibilità. Tale operazione era di 3000 euro, somma che mi e' stata sottratta e mai risarcita da poste, che non si assume nessuna responsabilità per il fatto di avere il proprio numero ufficiale clonato e utilizzato a discapito dei propri clienti. C'è niente che voi possiate fare per aiutarmi? Grazie in anticipo del vostro tempo
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239