Reclamo N° 97461
Claudia
03 Maggio 2018
Salve, sono correntista Mediolanum e mi sono recata all'ufficio postale di Via dell'Aeronautica a Roma per versare due assegni circolari (tot. 62 mila euro) il 17 aprile. Dopo un giorno la banca storna l'importo dal mio conto. Chiedo delucidazioni ma mi viene risposto che la valuta è presso le poste cper delle verifiche e che la banca materialmente non ha la disponibilitò. Mi reco all'ufficio postale ed il direttore mi dice che gli assegni sono in camera di compensazione e che entro qualche giorno saranno nella disponibilità del c/c bancario. Al 3 maggio nulla di fatto, Mi reco nuovamente all'ufficio postale ed il direttore mi dice che ci sono problemi di girata, gli assegni sono stati dematerializzati e che i soldi torneranno nella disponibilità della banca che ha emesso i circolari. Non vedo come sia possibile una cosa del genere dal momento che si tratta di assegni circolari e non bancari ma è così che mi p stato detto dal direttore. Passerò a vie legali e chiedo cortesemente vostro supporto.
Saluti
Claudia
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18