Reclamo N° 153226
Carlo
09 Giugno 2019
Salve. Sono titolare di una carta di credito banco posta. Nel mese di marzo 2019 sono state effettuate sul mio cc operazioni per un totale di 3600 euro che ho disconosciuto. La mia carta di credito era scaduta a febbraio quindi anche volendo non avrei potuto compierle. Compass, che gestisce la carta di credito, mi ha detto che la nuova carta di credito era stata spedita, per posta ordinaria (io non l'ho mai ricevuta, avrebbero dovuto mandarla per raccomandata per esigenze di sicurezza), e attivata con invio di sms su un numero di cellulare diverso dal mio, che neppure loro sanno a chi sia intestato. Questa loro imperizia ha reso possibile a terzi di sottrarre 3600 euro dal mio conto corrente. Ho prontamente sporto querela ma ancora Compass rifiuta di rimborsarmi la somma indebitamente sottratta per colpa del loro grave errore.
Hai un problema con BancoPosta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BancoPosta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18